Consigli da un investitore da 8 miliardi di $

Secondo la rivista Forbes George Soros controlla un patrimonio da 8 miliardi di dollari ed io tutto quello che so sui mercati finanziari l’ho appreso da George Soros.

Tutto il materiale che trovi online su George Soros è tutto sbagliato ed è tutto inventato da gente che non ha nemmeno idea di chi sia George Soros.

C’è chi dice che George Soros non usa l’analisi tecnica (quindi non guarda  grafici di Borsa) chi dice che i grandi investitori come lui non hanno perdite o non tagliano le perdite o non usano stop loss (cioè livelli di uscita in perdita dall’investimento).

Scusami il termine ma ne scrivono di cazzate!!!

In questo brevissimo articolo voglio svelarti tre piccoli segreti del grande finanziere.

1. COME FUNZIONA LA RICCHEZZA CREATA INVESTENDO IN BORSA PER GEORGE SOROS.

George Soros dice:

“Non importa quante volte hai ragione o torto, ma quanto perdi quando hai torto e quanto guadagni quando hai ragione”.

Quindi a George Soros non serve una strategia che lo faccia guadagnare 9 volte su dieci.

Lui può perdere 3 volte 200 milioni e guadagnare in una sola volta 800 milioni, sarà in positivo di 200 milioni.

George Soros continua a fare i suoi investimenti tranquillamente mentre il 95% dei traders o investitori, investe a caso, segue i consigli di un amico, segue i consigli di una newsletter, segue un sito finanziario scritto da un bimbo di 16 anni a cui gli piace la Borsa, ecc…

2. GEORGE SOROS GUARDA I GRAFICI

Usa il DEMARK indicators

Quindi chi dice che questo tipo di investitori non guarda i grafici e non usa l’analisi tecnica è uno che sicuramente ha studiato su internet leggendo un po qui e un po li.

3. GEORGE SOROS DICE: SONO RICCO SOLO PERCHE’ SO QUANDO SBAGLIO.

George Soros usa gli stop loss, sa quando uscire dall’investimento con una piccola perdita che sarà recuperata dal guadagno medio degli investimenti in cui ha ragione.

Se i suoi guadagni continueranno sempre ad essere maggiori delle perdite la sua ricchezza continuerà a crescere sempre di più per semplice legge matematica.

La ricchezza malgestita del 95% degli investitori che investono “a caso” sempre per legge matematica subirà una diminuzione.

E’ semplice come bere un bicchier d’acqua!

Ecco i miei risultati ottenuti in pochi minuti applicando il principio di George Soros!

Nessuna magia, solo matematica semplice!