Ultimo aggiornamento: [10/02/2024]

Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini di Utilizzo (“Termini”) prima di utilizzare il sito web www.borsa-finanza-trading.it (“sito web”) gestito da Vita Communications di Vita Alessandro Vito (P.I. 02272380748).

Accettazione dei Termini

Utilizzando il sito web, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se l’utente non accetta i Termini, è pregato di non utilizzare il sito web.

Uso del Sito Web

L’utente accetta di utilizzare il sito web solo per scopi leciti e in conformità con i presenti Termini. L’utente si impegna a non utilizzare il sito web per scopi illegali o vietati dalla legge.

Proprietà Intellettuale

Il sito web e tutti i suoi contenuti, inclusi testi, grafica, loghi, immagini e software, sono di proprietà esclusiva di Vita Communications o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul copyright e altre leggi sulla proprietà intellettuale.

Limitazione di Responsabilità

L’utente utilizza il sito web a proprio rischio. Vita Communications non garantisce l’accuratezza, la completezza o l’adeguatezza dei contenuti del sito web e declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’utilizzo del sito web.

Modifiche ai Termini

Vita Communications si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento e senza preavviso. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul sito web. L’uso continuato del sito web costituirà l’accettazione delle modifiche.

Legge Applicabile

I presenti Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano.

Contatti

Per qualsiasi domanda o commento sui presenti Termini di Utilizzo, gli utenti possono contattare Vita Communications tramite modulo di contatto del sito.