C’è un tipo che si chiama Larry Williams e ha trasformato tante volte piccoli capitali in 1 milione di euro.

Larry Williams ha scritto un libro che si chiama “I Segreti del Trading di breve termine” e contiene i segreti per guadagnare 1 milione di euro in Borsa. Il problema è che quando poi inizia ad investire in azioni il milione di euro non lo guadagni!

Allora…

Come si fa a trasformare un piccolo capitale in 1 milione di€?

Larry Williams dice:

Coloro che pensano che la speculazione sia basta sulla predizione del futuro, sulle abilità di conoscere ciò che non può essere previsto, sbagliano.

Il trading è un’attività che si sviluppa nella ricerca di strategie vincenti, in grado di portare le probabilità a proprio favore per affrontare i mercati con successo. Ed è quello che ho fatto io negli ultimi 35 anni.

Larry Williams dice che la chiave della cassaforte è questa:

La costruzione della ricchezza da parte dello speculatore, è il frutto di una corretta gestione del capitale piuttosto che il risultato dell’applicazione di formule magiche, sistemi misteriosi o di strane alchimie. Un trading corretto consente di guadagnare soldi, mentre un trading corretto unito ad una corretta gestione del denaro consente di accumulare una fortuna!

Ora, lo dico io in altre parole:

Bisogna mantenere le perdite più piccole dei guadagni!

Come si fa?

Lo spiego nell’eBook Reverse Trading.

Vuoi vedere accadere una magia sul tuo conto in pochi istanti?

Mantieni le perdite più piccole dei guadagni!

OK! Lo hanno detto anche a me 1000 volte! Ma non capivo come fare! Come si fa in pratica a mantenere le perdite più piccole dei guadagni?

Ho scritto un intero report dove spiego come faccio: Reverse Trading!

Lo trovi qui a fianco!