INFORMATIVA E INFORMATIVA SULLA PRIVACY DI VITA COMMUNICATIONS

Condividendo l’Informativa sulla privacy per VITA COMMUNICATIONS, speriamo di aiutarti a capire come le informazioni possono creare nuove opportunità per te, nostro cliente, nonché di rassicurarti che noi rispettiamo e onoriamo le richieste dei clienti di limitare e proteggere le informazioni personali.

Rispetteremo la nostra  Informativa sulla privacy italiana nelle nostre comunicazioni con tutti i clienti. Se risiedi nell’UE, consulta  i tuoi diritti ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati dell’UE.

Perché raccogliamo informazioni personali

VITA COMMUNICATIONS raccoglie informazioni personali per migliorare il modo in cui operiamo, offriamo i nostri prodotti e servizi, comunichiamo con te in merito a tali prodotti e servizi e forniamo un’assistenza clienti efficace e tempestiva quando necessario. Non affitteremo o venderemo mai nessuna delle informazioni personali che raccogliamo da te a terzi e non condivideremo le tue informazioni personali ad eccezione di quanto stabilito nella presente Informativa sulla privacy.

Il tipo di informazioni personali che raccogliamo

VITA COMMUNICATIONS raccoglie informazioni personali in vari modi quando interagisci con VITA COMMUNICATIONS e i sui prodotti o brands, incluso quando ti registri o crei un account con VITA COMMUNICATIONS ; quando effettui un ordine su VITA COMMUNICATIONS ; quando utilizzi prodotti o servizi VITA COMMUNICATIONS; quando visiti le pagine di VITA COMMUNICATIONS e i suoi brands o prodotti o le pagine di determinati partner di VITA COMMUNICATIONS; quando accedi a promozioni; quando ti iscrivi a una newsletter o desideri essere aggiunto alle nostre mailing list per altri prodotti o servizi; quando corrispondi o interagisci in altro modo con noi; e quando fornisci un feedback in uno qualsiasi dei nostri sondaggi online.

Le informazioni che raccogliamo possono includere: nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo, informazioni sulle preferenze del prodotto, informazioni sulla fatturazione, informazioni demografiche fornite dall’utente (come lingua, sesso ed età e, se applicabile, preferenze sui contenuti e informazioni sulla personalizzazione ) e informazioni sugli interessi personali. Occasionalmente, potremmo richiedere ulteriori informazioni per consentirci di fornire l’accesso e l’utilizzo di determinate informazioni, materiali e servizi. VITA COMMUNICATIONS può combinare le informazioni su di te che abbiamo con le informazioni che otteniamo da partner commerciali o altre società.

Cookie e come li utilizziamo

I cookie sono piccoli file di dati che vengono scritti sul tuo disco rigido per scopi di archiviazione quando visiti un sito web. I cookie consentono a VITA COMMUNICATIONS di misurare l’attività del traffico e di migliorare l’esperienza dell’utente, ad esempio ricordando le password e le preferenze di visualizzazione. Come altri importanti siti Web, VITA COMMUNICATIONS utilizza i cookie per fornire all’utente un’esperienza su misura quando visita VITA COMMUNICATIONS e utilizza i nostri principali prodotti. Trattiamo qualsiasi informazione personale che possa essere contenuta nei cookie con lo stesso livello di riservatezza delle altre informazioni che ci fornisci. Se desideri disabilitare la funzionalità dei cookie, puoi farlo modificando le impostazioni di sicurezza del tuo browser. Tuttavia, parti di VITA COMMUNICATIONS potrebbero non funzionare o funzionare in modo efficiente senza di esse.

Informazioni raccolte da altre fonti

Widget dei social media:

I siti Web includono funzionalità di social media, come il pulsante “Mi piace” di Facebook e widget, come il pulsante “Condividi questo” o mini-programmi interattivi che vengono eseguiti sui nostri siti Web. Queste funzionalità possono raccogliere il tuo indirizzo di protocollo Internet, la pagina che stai visitando sui siti Web e possono impostare un cookie per consentire il corretto funzionamento della funzione. Le funzionalità e i widget dei social media sono ospitati da una terza parte o ospitati direttamente sui siti web. Le tue interazioni con queste funzionalità sono regolate dall’informativa sulla privacy delle società che le forniscono.

Informazioni da servizi di terze parti:

Potremmo anche ottenere altre informazioni, incluse informazioni personali, da terze parti e combinarle con le informazioni che raccogliamo attraverso i nostri siti web. Ad esempio, potremmo avere accesso a determinate informazioni da un social media di terze parti o da un servizio di autenticazione se accedi ai nostri Servizi tramite tale servizio o altrimenti ci fornisci l’accesso alle informazioni dal servizio. Qualsiasi accesso che potremmo avere a tali informazioni da un social media di terze parti o da un servizio di autenticazione è conforme alle procedure di autorizzazione determinate da tale servizio. Se ci autorizzi a connetterti con un servizio di terze parti, accederemo e memorizzeremo il tuo nome, indirizzo/i e-mail, città attuale, URL dell’immagine del profilo e altre informazioni personali che il servizio di terze parti ci mette a disposizione, e utilizzarli e divulgarli in conformità con questa politica. Dovresti controllare le tue impostazioni sulla privacy su questi servizi di terze parti per comprendere e modificare le informazioni che ci vengono inviate attraverso questi servizi. Ad esempio, puoi accedere ai Servizi utilizzando servizi di accesso singolo come Facebook Connect o un provider Open ID.

Questi servizi di single sign-on autenticheranno la tua identità, ti forniranno la possibilità di condividere determinate informazioni personali (come il tuo nome e indirizzo e-mail) con noi e precompileranno il nostro modulo di registrazione. Servizi come Facebook Connect ti danno la possibilità di pubblicare informazioni sulle tue attività nei Servizi sulla pagina del tuo profilo per condividerle con altri all’interno della tua rete.

Come proteggiamo le tue informazioni personali

VITA COMMUNICATIONS salvaguarda la sicurezza dei dati che ci invii con procedure fisiche, elettroniche e gestionali. Ti invitiamo a prendere ogni precauzione per proteggere i tuoi dati personali quando sei su Internet. Per effettuare acquisti dal sito web VITA COMMUNICATIONS, è necessario utilizzare un browser abilitato SSL. VITA COMMUNICATIONS utilizza la crittografia SSL (Secure Sockets Layer) standard del settore sulle pagine Web utilizzate per completare un acquisto. Ciò protegge la riservatezza delle informazioni personali e della carta di credito durante la trasmissione su Internet.

Sebbene VITA COMMUNICATIONS prenda precauzioni per garantire la sicurezza dei tuoi dati, nessuno può garantire completamente la sicurezza dei dati trasmessi su Internet. È importante che tu adotti misure per garantire la sicurezza e la protezione delle tue informazioni personali, ad esempio non condividendo password o altri dati di registrazione.

Come utilizziamo le tue informazioni personali

VITA COMMUNICATIONS utilizza le tue informazioni personali nei seguenti modi:

  • Consegna e fatturazione per i nostri prodotti e servizi e per comunicare con te in merito al tuo account e ai problemi del servizio clienti. Ciò può includere la verifica dell’autorizzazione all’utilizzo della carta di credito prima di qualsiasi acquisto di contenuti o servizi.
  • Migliorare i nostri prodotti e servizi fornendo consigli personalizzati sui contenuti, personalizzazione della lingua e della posizione e/o assistenza e istruzioni personalizzate.
  • Per chiederti di partecipare a sondaggi su prodotti, servizi, notizie ed eventi.
  • Offrendoti aggiornamenti di prodotti, contenuti, servizi e altri corsi di formazione da acquistare.
  • Fornire all’utente contenuti, servizi, istruzioni e un’esperienza più personalizzata in base alle informazioni personali, come le preferenze della lingua, il codice postale/di avviamento postale, le località del paese e qualsiasi contenuto o altra preferenza fornita dall’utente.
  • Fornire notizie, newsletter gratuite, aggiornamenti, pubblicità mirata, promozioni e offerte speciali.
  • Per comprendere meglio come vengono utilizzati i nostri prodotti, compresi i modelli di traffico Web e quali tipi di contenuti sono più popolari tra gli utenti dei nostri prodotti e servizi.
  • Fornire report anonimi per i partner interni ed esterni.
  • Facilitare la tua partecipazione ai nostri forum online e aiutare a gestire il comportamento improprio delle persone che utilizzano i forum.

Diritti che hai riguardo ai tuoi dati

Hai sempre il diritto di richiedere gratuitamente informazioni sui tuoi dati memorizzati, la loro origine, i loro destinatari e lo scopo della loro raccolta. Hai anche il diritto di richiederne la correzione, il blocco o la cancellazione. Puoi contattarci in qualsiasi momento utilizzando l’indirizzo indicato nell’avviso legale se hai ulteriori domande sulla questione della privacy e della protezione dei dati.

È inoltre possibile, naturalmente, presentare un reclamo alle autorità di regolamentazione competenti.

Molte operazioni di trattamento dei dati sono possibili solo con il tuo espresso consenso. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento con effetto per il futuro. È sufficiente un’e-mail informale che faccia questa richiesta. I dati elaborati prima di ricevere la tua richiesta possono ancora essere trattati legalmente. Se non desideri più ricevere comunicazioni da VITA COMMUNICATIONS, puoi scegliere di non ricevere tali messaggi in futuro seguendo le istruzioni nel messaggio o contattandoci all’indirizzo info@borsa-finanza-trading.it

Dati dell’account

I dati dell’account (“Dati dell’account”) sono informazioni personali che ci fornisci o che raccogliamo da te e dai tuoi dispositivi in ​​relazione all’accesso e all’utilizzo dei nostri Servizi (ad esempio quando ci fornisci informazioni per registrare un account o informazioni che raccogliamo sul tuo browser quando ti connetti a uno dei nostri Servizi, ecc.). In termini legali, raccogliamo e utilizziamo questi dati dell’account in qualità di controllore dei dati. 

Esistono due categorie generali di Dati dell’account che raccogliamo per fornirti i Servizi.

Le informazioni che ci fornisci

  • Informazioni account. Puoi fornirci informazioni in relazione alla creazione e alla gestione del tuo account per i Servizi, come un nome, un indirizzo e-mail e una password per creare un account VITA COMMUNICATIONS.
  • Informazioni di fatturazione. Se hai acquistato una versione a pagamento dei Servizi o se effettui un’altra transazione finanziaria utilizzando i nostri Servizi (come l’acquisto di un’app di terze parti), noi (e i nostri processori di pagamento di terze parti) raccoglieremo informazioni sull’acquisto o sulla transazione . Ciò include dettagli di fatturazione e informazioni sulla carta di credito, altri account e informazioni di autenticazione.
  • Altre informazioni. Puoi altrimenti scegliere di fornirci informazioni quando compili un modulo, contatti il ​​nostro servizio di assistenza clienti, rispondi a sondaggi o utilizzi altre funzionalità dei nostri Servizi. Puoi anche fornirci altre informazioni facoltative come parte del profilo del tuo account, inclusi i tuoi nomi utente, avatar e collegamenti ai profili di social network che autentichi con il tuo profilo VITA COMMUNICATIONS.
  1. Informazioni che raccogliamo automaticamente dal tuo utilizzo dei Servizi
  • Dati di registro e informazioni sull’utilizzo. Come la maggior parte dei siti Web, quando visualizzi contenuti o interagisci in altro modo con i nostri Servizi, i nostri server registrano automaticamente le informazioni, incluse le informazioni che il tuo browser invia ogni volta che visiti un sito Web o che la tua Applicazione invia quando lo stai utilizzando. Questi dati di registro possono includere il tuo indirizzo IP, l’indirizzo della pagina web che hai visitato prima di utilizzare i Servizi, il tipo e le impostazioni del tuo browser, le informazioni sul tuo dispositivo, la data e l’ora del tuo utilizzo dei Servizi, informazioni sulla configurazione del tuo browser e plug -ins, preferenze di lingua, identificatori univoci, tracce del mouse e dati dei cookie.
  • Informazioni sulla posizione. Quando utilizzi i nostri Servizi, potremmo raccogliere informazioni sulla tua posizione geografica.

Dati dell’account: come li utilizziamo

Utilizziamo, archiviamo ed elaboriamo i Dati dell’account in qualità di responsabili del trattamento dei dati per fornire, comprendere, migliorare e sviluppare i nostri Servizi, mantenere i nostri Servizi al sicuro e rispettare i nostri obblighi legali. Più in particolare, lo usiamo per:

Identifica i nostri utenti

Utilizziamo i dati dell’account per identificarti quando accedi al tuo account.

Fornire servizi

Utilizziamo i Dati dell’account per consentirci di gestire i Servizi e fornirveli, tra cui:

  • abilitare l’accesso ai nostri Servizi
  • consentirti di comunicare con noi e con altri utenti
  • verificare le transazioni, per la conferma dell’acquisto, la fatturazione, la sicurezza e l’autenticazione (compresi i token di sicurezza per la comunicazione con le app di terze parti installate)
  • contattarti in merito al tuo account e fornire assistenza al servizio clienti, inclusa la risposta ai tuoi commenti e domande
  • tenerti informato sui Servizi, le funzionalità, i sondaggi, le newsletter, le offerte, i concorsi e gli eventi che riteniamo possano essere utili o che ci hai richiesto
  • venderti o commercializzare i nostri prodotti e servizi

Migliorare e ottimizzare i nostri Servizi

Utilizziamo i dati dell’account per:

  • comprendere meglio le tue esigenze e le esigenze degli utenti nel complesso, diagnosticare problemi, analizzare tendenze, eseguire analisi, condurre ricerche e migliorare le funzionalità e l’usabilità dei Servizi, testare e risolvere i problemi di nuovi prodotti e comprendere e commercializzare meglio i nostri utenti
  • analizzare il Sito Web o gli altri Servizi e le informazioni sui nostri visitatori e utenti, inclusa la ricerca sui nostri dati demografici e sul comportamento degli utenti.
  • creare statistiche aggregate (non identificabili) sugli utenti dei Servizi al fine di introdurre miglioramenti e migliorare l’usabilità dei Servizi

Mantieni i nostri Servizi al sicuro.

Utilizziamo i Dati dell’account per verificare account e attività, mantenere l’integrità dei nostri Servizi e per mantenere i Servizi sicuri e protetti.

Dati dell’account – Base legale per l’utilizzo 

La nostra base legale per la raccolta e l’utilizzo dei Dati dell’account in qualità di titolare del trattamento dipenderà dal contesto specifico in cui li raccogliamo. Tuttavia, in qualità di titolare del trattamento dei dati, raccoglieremo informazioni personali da voi laddove:

  • abbiamo il tuo consenso per farlo
  • dove abbiamo bisogno delle informazioni personali per eseguire un contratto con te (ad esempio per fornire i Servizi che hai richiesto), o
  • laddove il trattamento rientri nei nostri legittimi interessi (e non prevalga sui tuoi interessi in materia di protezione dei dati o diritti e libertà fondamentali)

In alcuni casi, potremmo anche avere l’obbligo legale di raccogliere informazioni personali da te, o potremmo altrimenti aver bisogno delle informazioni personali per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di un’altra persona.

Laddove facciamo affidamento sul tuo consenso per elaborare i Dati dell’account, hai il diritto di revocare o rifiutare il tuo consenso in qualsiasi momento. Si precisa che ciò non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

Se ti chiediamo di fornire i dati dell’account per ottemperare a un requisito legale, lo chiariremo al momento opportuno e ti informeremo se la fornitura delle tue informazioni personali è obbligatoria o meno (nonché delle possibili conseguenze se non fornisci Le tue informazioni personali). Allo stesso modo, se raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali facendo affidamento sul nostro interesse legittimo che non sono già descritti nella presente informativa, ti chiariremo al momento opportuno quali sono tali interessi legittimi.

Dati dell’account: accesso, controllo e correzione delle informazioni personali e alcuni altri importanti diritti

Come utente, puoi aggiornare o correggere la maggior parte dei dati del tuo account accedendo al tuo account per modificare il tuo profilo o record dell’organizzazione. Per richiedere la restituzione, la rimozione o la rimozione dei dati dell’account o per apportare ulteriori correzioni, inviare un’e-mail al nostro team per la privacy. Le richieste di accesso, correzione o rimozione delle tue informazioni saranno gestite entro trenta (30) giorni e potrebbero essere soggette a una tariffa come consentito dalla legge applicabile.

A seconda di dove risiedi, potresti avere il diritto di esercitare ulteriori diritti a tua disposizione ai sensi delle leggi applicabili in merito alle informazioni personali che VITA COMMUNICATIONS detiene su di te in qualità di titolare del trattamento dei dati, tra cui:

  • Diritto alla cancellazione: in determinate circostanze, potresti avere un diritto più ampio alla cancellazione delle informazioni personali che conserviamo su di te, ad esempio se non sono più necessarie in relazione agli scopi per i quali sono state originariamente raccolte. Si prega di notare, tuttavia, che potremmo aver bisogno di conservare determinate informazioni per tutto il tempo in cui si mantiene un account per i nostri Servizi, o per quanto necessario per fornire i nostri Servizi, per scopi di conservazione dei registri, per rispettare i nostri obblighi legali, risolvere controversie e far rispettare i Termini.
  • Diritto di opporsi al trattamento: potresti avere il diritto di richiedere che interrompiamo il trattamento delle tue informazioni personali e/o di interrompere l’invio di comunicazioni di marketing.
  • Diritto di limitare l’elaborazione: potresti avere il diritto di richiedere che limitiamo l’elaborazione delle tue informazioni personali in determinate circostanze (ad esempio, se ritieni che le informazioni personali che conserviamo su di te siano inaccurate o detenute illegalmente).
  • Diritto alla portabilità dei dati: in determinate circostanze, potresti avere il diritto di ricevere le tue informazioni personali in un formato strutturato, leggibile da una macchina e di uso comune e di richiedere che trasferiamo le informazioni personali a un altro titolare del trattamento senza impedimenti.

Se desideri esercitare tali diritti, ti preghiamo di contattarci. Prenderemo in considerazione la tua richiesta in conformità con le leggi applicabili. Per proteggere la tua privacy e sicurezza, potremmo adottare misure per verificare la tua identità prima di soddisfare la richiesta.

Hai anche il diritto di sporgere denuncia presso un’autorità per la protezione dei dati in merito alla nostra raccolta e utilizzo delle tue informazioni personali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’autorità locale per la protezione dei dati.

Informazioni sull’utilizzo e sull’attività del sito Web:

Quando visiti i nostri siti Web, noi oi nostri fornitori di servizi di terze parti raccogliamo informazioni sul tuo utilizzo del sito Web: l’indirizzo del tuo fornitore di servizi Internet, la tua posizione determinata dal tuo indirizzo IP (Internet Protocol), il nome del sito Web o la direzione della pubblicità tu, il tuo agente utente, così come i tuoi clic e la tua attività sui nostri siti web. Utilizziamo queste informazioni per capire come rendere i nostri siti Web più disponibili e di facile utilizzo per i nostri clienti, nonché per fornirti pubblicità che potrebbe interessarti. Questo è descritto più dettagliatamente di seguito. Per sapere come puoi rinunciare a tale pubblicità, leggi di seguito. Non forniamo pubblicità basata sugli interessi agli utenti che identifichiamo come utenti dei nostri siti Web da indirizzi IP dell’UE.

Google e Adobe Analytics:

Utilizziamo strumenti chiamati “Google Analytics” e “Adobe Analytics” per raccogliere alcune informazioni sopra elencate sull’utilizzo dei servizi. Utilizziamo le informazioni ottenute da Google Analytics e Adobe Analytics per migliorare i servizi. Per raccogliere queste informazioni, Google Analytics e Adobe Analytics possono impostare cookie sul tuo browser o dispositivo mobile o leggere cookie già presenti. Google Analytics e Adobe Analytics possono anche ricevere informazioni su di te dalle app che hai scaricato, che collaborano rispettivamente con Google o Adobe. Non combiniamo le informazioni raccolte attraverso l’uso di Google Analytics o Adobe Analytics con informazioni di identificazione personale.

La capacità di Google di utilizzare e condividere le informazioni raccolte da Google Analytics sulle tue visite ai servizi con un’altra applicazione che collabora con Google è limitata dai Termini di utilizzo di Google Analytics e dalle Norme sulla privacy di Google. Si prega di esaminarli e vedere  http://www.google.com/policies/privacy/partners/  per informazioni su come Google utilizza le informazioni fornite a Google Analytics e su come è possibile controllare le informazioni fornite a Google. Per evitare che i tuoi dati vengano utilizzati da Google Analytics, puoi scaricare il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics per Google Analytics che  puoi trovare qui .

La capacità di Adobe di utilizzare e condividere le informazioni raccolte da Adobe Analytics sulle visite dell’utente ai servizi con un’altra applicazione che collabora con Adobe è limitata dalle Condizioni d’uso di Adobe Analytics e dall’Informativa sulla privacy di Adobe. Si prega di esaminarli e vedere  https://www.adobe.com/privacy/marketing-cloud.html  per informazioni su come Adobe utilizza le informazioni fornite ad Adobe Analytics e su come è possibile controllare le informazioni fornite ad Adobe. Per evitare che i tuoi dati vengano utilizzati da Adobe Analytics, puoi scaricare il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Adobe Analytics per Adobe Analytics  , disponibile qui .

I prodotti Google Analytics e Adobe Analytics che utilizziamo raccolgono solo indirizzi IP anonimizzati per gli IP situati nell’UE.

Social media

Interagiamo con i clienti su varie piattaforme di social media come Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram. Se ci contatti su una di queste piattaforme per il servizio clienti o altro, potremmo contattarti tramite messaggio diretto. Tali comunicazioni sono disciplinate dalla presente politica e dalla politica della relativa piattaforma di social media.

Cookie e altre tecnologie di tracciamento

I “cookie” sono piccole quantità di dati che vengono memorizzati sul tuo computer. Trovano la strada per il tuo browser tramite un server web. I cookie contrassegnano informazioni sulla tua attività sui nostri siti web. Queste informazioni ci aiutano a migliorare i nostri siti Web e a renderli più amichevoli e facili da usare e ci consentono di commercializzarti in modo più efficace. Non utilizziamo mai i cookie per salvare password, numeri di carte di credito o altre informazioni altamente riservate. Tuttavia, li utilizziamo e altre tecnologie di tracciamento per fornire un marketing online avanzato basato sui tuoi interessi e preferenze. Per sapere come disattivare i nostri cookie utilizzati per questi annunci online personalizzati, fare clic qui.

I cookie Web vengono utilizzati in alcuni messaggi e-mail e sui nostri siti Web per aiutarci a misurare l’efficacia di tali e-mail e per altri scopi analitici. Per sapere come negare il consenso ai nostri cookie utilizzati per questi scopi clicca qui.

Inoltre stipuliamo un contratto con un fornitore di servizi per aiutarci a valutare le visite ai nostri siti web. Per fare ciò, inseriamo piccoli pixel tag e cookie sui nostri siti web. Sebbene questi consentano al nostro fornitore di servizi di tracciare le tue visite, i dati recuperati non possono essere utilizzati per nessun motivo senza la nostra autorizzazione. Sebbene il nostro fornitore di servizi registri le informazioni sulla tua visita, controlliamo come tali dati possono e non possono essere utilizzati. Potremmo tenere traccia di queste informazioni attraverso i diversi dispositivi che utilizzi per accedere ai siti web.

Se accedi al Sito dal Canada, il Personal Information Protection and Electronic Documents Act (o  PIPEDA ), regola la raccolta e l’uso delle informazioni personali e il modo in cui sono protette.

Legge anti-spam europea:

Rispettiamo la legge anti-spam  europea. I consumatori che ci forniscono un indirizzo postale europea non riceveranno messaggi elettronici commerciali non autorizzati (come definito dalla legge anti-spam europea) a meno che tali individui non abbiano “accettato” di ricevere messaggi elettronici commerciali.

Quali sono i motivi legali per cui raccogliamo e divulghiamo determinate informazioni?

Base giuridica per il trattamento (solo visitatori SEE):

Se sei un visitatore dello Spazio economico europeo, la nostra base legale per la raccolta e l’utilizzo delle informazioni personali sopra descritte dipenderà dalle informazioni personali interessate e dal contesto specifico in cui le raccogliamo.

Tuttavia, normalmente raccogliamo informazioni personali da te solo laddove abbiamo bisogno delle informazioni personali per eseguire un contratto con te (ad esempio per fornirti i nostri Servizi), laddove il trattamento è nei nostri legittimi interessi e non prevale sui tuoi interessi di protezione dei dati o diritti e libertà fondamentali, o dove abbiamo il tuo consenso. In alcuni casi, potremmo anche avere l’obbligo legale di raccogliere informazioni personali da te.

Se ti chiediamo di fornire informazioni personali per ottemperare a un obbligo legale o per eseguire un contatto con te, lo chiariremo al momento opportuno e ti informeremo se la fornitura delle tue informazioni personali è obbligatoria o meno (così come di le possibili conseguenze se non fornisci le tue informazioni personali).

Allo stesso modo, se raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali facendo affidamento sui nostri interessi legittimi (o su quelli di terze parti), ti chiariremo al momento opportuno perché dobbiamo utilizzare le tue informazioni personali. Se elaboriamo le informazioni personali facendo affidamento sul tuo consenso, puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.

Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sulla base giuridica in base alla quale raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali, ti preghiamo di contattarci  utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione “Contattaci” di seguito.

Rispetto delle leggi e richieste delle forze dell’ordine; Protezione dei nostri diritti:

In determinate situazioni, potremmo essere tenuti a divulgare informazioni personali in risposta a richieste legittime da parte delle autorità pubbliche, anche per soddisfare i requisiti di sicurezza nazionale o di applicazione della legge. Potremmo divulgare informazioni personali per rispondere a citazioni in giudizio, ordinanze del tribunale o procedimenti legali, o per stabilire o esercitare i nostri diritti legali o difenderci da rivendicazioni legali. Potremmo anche condividere tali informazioni se lo riteniamo necessario per indagare, prevenire o intraprendere azioni riguardanti attività illegali, sospette frodi, situazioni che comportano potenziali minacce alla sicurezza fisica di qualsiasi persona, violazioni del nostro Contratto di servizio o altrimenti richiesto dalla legge.

Testimonianze:

Di volta in volta, potremmo pubblicare testimonianze sui siti Web che potrebbero contenere informazioni personali. Otteniamo il tuo consenso per pubblicare il tuo nome insieme alla tua testimonianza. Se desideri aggiornare o eliminare la tua testimonianza, puoi contattarci all’indirizzo  info@borsa-finanza-trading.it . Dobbiamo avere una liberatoria firmata e una rinuncia per pubblicare la tua testimonianza o approvazione. 

Trasmissione dei dati ad altri Paesi:

I tuoi dati personali vengono elaborati in Europa, dove le leggi sulla privacy potrebbero essere meno rigorose delle leggi del tuo paese e dove il governo, i tribunali o le forze dell’ordine potrebbero essere in grado di accedere ai tuoi dati. Inviandoci i tuoi dati personali, accetti il ​​trasferimento, l’archiviazione e l’elaborazione dei tuoi dati personali in Europa.

I tuoi diritti ai sensi delle leggi sulla protezione dei dati dell’UE:

Se le leggi sulla protezione dei dati dell’UE si applicano al nostro trattamento delle tue informazioni, hai il diritto per legge di accedere, correggere, modificare o eliminare le informazioni personali che ti riguardano in nostro possesso. Di seguito è riportato un elenco di tali diritti.

Puoi accedere, modificare o aggiornare le tue informazioni contattandoci all’indirizzo info@borsa-finanza-trading.it. Se ci invii un’e-mail, includi il tuo nome completo precedente e attuale, l’indirizzo postale, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono. La tua richiesta dovrebbe contenere una descrizione dettagliata e accurata dei dati a cui desideri accedere. Per la tua protezione, potremmo aver bisogno di verificare la tua identità prima di rispondere alla tua richiesta, ad esempio verificando che l’indirizzo e-mail da cui invii la richiesta corrisponda al tuo indirizzo e-mail che abbiamo in archivio.

Nel caso in cui rifiutiamo una richiesta in base ai diritti di accesso, forniremo all’individuo una motivazione sul perché. Gli individui nell’UE hanno il diritto di presentare reclamo come indicato nella sezione sulla risoluzione delle controversie.

Di seguito è riportato un elenco dei tuoi diritti:

  • Diritto di accesso: il diritto di richiedere una copia delle informazioni in nostro possesso sull’individuo.
  • Diritto di rettifica: il diritto di correggere i dati che conserviamo su di te che sono imprecisi o incompleti.
  • Diritto all’oblio: in determinate circostanze puoi chiedere che i dati in nostro possesso vengano cancellati dai nostri archivi.
  • Diritto alla limitazione del trattamento – quando si applicano determinate condizioni per avere il diritto di limitare il trattamento.
  • Diritto alla portabilità: il diritto di far trasferire i dati in nostro possesso su di te a un’altra organizzazione.
  • Diritto di opposizione: il diritto di opporsi a determinati tipi di trattamento come il marketing diretto. Non ci impegniamo nel marketing diretto a persone che sappiamo risiedono nell’UE.
  • Diritto di opporsi al trattamento automatizzato, inclusa la profilazione: il diritto di non essere soggetto a una decisione basata esclusivamente su un processo decisionale automatizzato, inclusa la profilazione, laddove la decisione avrebbe un effetto legale su di te o produrrebbe un effetto altrettanto significativo. Al momento non effettuiamo alcun trattamento automatizzato o profilazione di individui che sappiamo risiedere nell’UE.

Per quanto tempo conserviamo le tue informazioni?

Puoi eliminare il tuo account o richiedere la cancellazione del tuo account scrivendoci a info@borsa-finanza-trading.it. Se scegli di eliminare il tuo account, inizieremo il processo di eliminazione del tuo account dai nostri sistemi.

Conserviamo le tue informazioni dopo che hai richiesto tale cancellazione per periodi più lunghi per scopi specifici nella misura in cui siamo obbligati a farlo in conformità con le leggi e i regolamenti applicabili e/o come necessario per proteggere i nostri diritti legali o per determinati requisiti aziendali. Ad esempio, quando elaboriamo i tuoi pagamenti, conserveremo questi dati per periodi di tempo più lunghi, come richiesto a fini fiscali o contabili. Vedi sotto per motivi specifici conserveremmo alcuni dati per periodi di tempo più lunghi:

  • Sicurezza, prevenzione di frodi e abusi, ovvero per proteggere te, altre persone e noi da frodi, abusi e accessi non autorizzati.
  • Tenuta dei registri finanziari: quando ci effettui un pagamento, spesso ci viene richiesto di conservare queste informazioni per un lungo periodo di tempo ai fini della contabilità, della risoluzione delle controversie e della conformità alle normative fiscali, antiriciclaggio e altre normative finanziarie.
  • Rispettare i requisiti legali o regolamentari – per soddisfare qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa applicabile, come richiesto per far rispettare i nostri termini di servizio, comprese le indagini su potenziali violazioni.
  • Comunicazioni dirette con noi: se hai comunicato direttamente con noi, tramite un canale di assistenza clienti, un modulo di feedback o una segnalazione di bug, potremmo conservare registrazioni ragionevoli di tali comunicazioni.

Anche se elimini il tuo account, tieni presente che l’eliminazione da parte dei nostri fornitori di terze parti potrebbe non essere immediata e che le informazioni eliminate potrebbero persistere in copie di backup per un periodo di tempo ragionevole. Per qualsiasi domanda relativa alla privacy o alla protezione dei dati, scrivere a info@borsa-finanza-trading.it

Rispettiamo in particolare la privacy dei bambini. Non raccogliamo consapevolmente o intenzionalmente informazioni di identificazione personale da bambini di età inferiore ai 13 anni. Utilizzando il Sito, hai dichiarato e garantito di avere 18 anni o di utilizzare il Sito con la supervisione di un genitore o tutore. Se hai meno di 13 anni, non puoi utilizzare il Sito. Se vieni a conoscenza del fatto che tuo figlio ci ha fornito informazioni personali senza il tuo consenso, sei invitato a inviarci un’e-mail all’indirizzo info@borsa-finanza-trading.it

Se desideri contattarci per qualsiasi motivo in merito alle nostre pratiche sulla privacy, ti preghiamo di inviarci un’e-mail al seguente indirizzo: info@borsa-finanza-trading.it. Assicurati di tornare periodicamente a questa politica per rivedere la versione più aggiornata della politica. Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione, di cambiare o modificare in altro modo la presente Politica senza preavviso; tuttavia, la data di eventuali modifiche effettive sarà riportata in fondo a questa pagina e su richiesta ti forniremo informazioni relative a eventuali modifiche apportate. Questa politica è stata aggiornata l’ultima volta il 22 novembre 2022.

Borsa Finanza Trading - Copyright 2022 by Vita Communications di Vita Alessandro Vito P.I. 02272380748 N°Registro Imprese: 133260
Ottieni una sessione di Mentoring privata per il corso FX Sniper 5 Numero limitato >

Recensioni

Borsa Finanza Trading

Testimonials

Alen

Migliore strategia di trading che io abbia visto. Sono felice di aver partecipato al tuo corso. Mi hai dato una visione che non avrei avuto mai senza di te. Posso consigliare a chiunque piaccia questo settore, a esperti e non. Hai praticamente svelato tutto, Poi ognuno metterà il suo, ma tu dai già un bel 80%. Congratulazioni!

John S.

Ale fantastico corso. Stavo cercando da anni qualcosa del genere ma ormai mi ero rassegnato. Veramente qualcosa a cui non ci sarei mai arrivato. Hai una conoscenza dei mercati unica e sei veramente quello che si chiama un esperto, ma non per titoli, proprio per esperienza e per come sai spiegare una materia difficilissima a cui tanti non possono accedere ma grazie a te riescono a capire anche loro.

Marco

Ho testato la strategia e sono molto felice per il risultato. Ho trovato chiarezza, grandissima preparazione e anche io che non sono una cima ho capito davvero quello che spieghi. Niente teoria, tutta pratica giornaliera ed esperienza. Dritto al punto senza mai tergiversare. Sai il fatto tuo!

Heidel M.

Grazie mille per il corso e per aver condiviso queste preziose conoscenze. Finalmente un corso che mette insieme tutti gli aspetti più importanti del mercato azionario in modo semplice e chiaro.