QUALE PIATTAFORMA USO PER FARE TRADING

Un tempo anche io pagavo un bel po’ di soldi per piattaforme mensili professionali. Oggi uso questa piattaforma che per me è la numero 1…

Da un po’ di anni ormai prendo in considerazione una sola piattaforma e non valuto neanche le altre a pagamento…

La piattaforma è Traidngview ed è gratuita se non si usano più di due indicatori. Dato che io non utilizzo indicatori e quelli che vedi sui grafici sono indicatori messi lì senza essere utilizzati, la piattaforma per me è totalmente gratuita.

Questa piattaforma non solo permette di fare trading virtuale impostando una cifra con soldi virtuali in modo semplicissimo:

Questa piattaforma mi permette anche di usare i maggiori broker e funziona per me benissimo:

Io utilizzo Pepperstone. Questa è la piattaforma da cui faccio analisi, ha i migliori strumenti professionali di analisi ed è gratuita.

Termini di Utilizzo I Privacy Policy I Note Legali I Disclaimer I Cookies I Contatti

Tutti i contenuti del sito Borsa Finanza Trading hanno prettamente scopo didattico. L’autore fornisce informazioni e strumenti che non costituiscono in alcun modo sollecitazione all’ investimento o consulenza operativa su strumenti finanziari. Chi opera sui mercati finanziari lo fa in completa autonomia e sotto la propria completa responsabilità, pertanto l’autore di questo sito declina qualsiasi responsabilità riguardante eventuali decisioni di investimento operativo da parte del lettore. I risultati passati o futuri di performance economiche mostrate in questo sito sono puramente a titolo di esempio e non garantiscono risultati futuri. Il Trading comporta un elevato grado di rischio e può comportare la perdita di ingenti somme di denaro, anche dell’ intero capitale versato.

www.borsa-finanza-trading.it