A L E S S A N D R O  V I T O  V I T A 

Amministratore

Ti stai chiedendo: “Perché i miei investimenti vanno sempre male?”; “Perché ogni volta che compro delle azioni il prezzo invece di salire scende e quando le vendo in perdita poi risale?”.

Caro lettore,

la Borsa, le azioni e il Forex non ce l’hanno con te! Il problema è che investi “a cavolo” e quindi c’è bisogno di una strategia.

Gli investimenti vanno fatti con una strategia di trading che anticipa la salita del prezzo + una strategia che mantiene le perdite più piccole dei guadagni perché i guadagni non si possono eliminare. TUTTO QUI!

E’ facile! O trovi qualcuno che ti spiega come funziona questa strategia o non guadagni “un cavolo”. Punto! Non c’è altro da dire su trading e investimenti!

Avere investimenti sempre in guadagno è molto difficile. Immaginare di prendere un conto e portarlo a 1 milione di euro in pochi mesi è una storia pubblicitaria venduta da molti esperti venditori.

Ho lavorato nelle migliori Banche internazionali (tra cui Barclays Bank) nelle sedi centrali di Milano, ho lavorato per una Banca d’Affari mondiale Belgio, Lussemburgo Olanda ho collaborato con una primaria Società di Intermediazione Mobiliare con sede a Milano centro e ho sostenuto tutti gli esami CONSOB (Commissione di vigilanza sulla Borsa) per AIAF (Associazione Italiana degli Analisti Finanziari e Certified Financial Analyst) ho sostenuto esami per la commercializzazione di 7 maggiori assicurazioni per (Ania).

I miei eBook che ho ritirato dal mercato sono stati citati in tesi universitarie e dottorati di ricerca, acquistati da banchieri e da amministratori delegati di società quotate in Borsa.

Ho letto qualsiasi libro su Borsa, Trading e investimenti proveniente da ogni parte del mondo. 

Ho lavorato con gli uffici cambi delle più importanti Banche d’Affari mondiali ed ho avuto diversi meeting presso Borsa Italiana con i più importanti fondi di gestione risparmio mondiali e con fondi speculativi svizzeri.

Non mi sono svegliato una mattina e ho ricevuto l’illuminazione, ma ho appreso dai migliori gestori di fondi d’investimento, dai migliori traders, dai migliori banchieri, dai migliori finanzieri, dai migliori operatori di cambio.

Fare trading o investimenti può essere estremamente complicato o facilissimo a seconda del metodo che si ha la fortuna di apprendere.

Oggi, faccio solo investimenti per passione e sviluppo aziende in diversi settori. Se si sa come fare investimenti e trading lo si può fare quando si vuole.

Non sono un genio dei mercati finanziari e non voglio esserlo. Tuttavia, mi interessa mostrare i risultati prima di parlare.

P R O B L E M A

Tutti vogliono aumentare il proprio conto e guadagnare 1 milione di euro investendo. Il problema è saper mantenere le perdite più piccole dei guadagni quando si perde! Se si sa fare questo allora tutto cambia!

© Copyright 2019 Borsa Finanza Trading by Vita Communications di Vita Alessandro Vito P.I. 02272380748 N°Registro Imprese: 133260