Come funziona una strategia di trading che permette di guadagnare?

ECCO COSA DEVI SAPERE!

Inserendo la tua email acconsenti al trattamento di Privacy & Policy

…non sapevo tutto questo sul trading, infatti quando investivo una piccola somma che avevo a disposizione per gli investimenti non sapevo mai cosa comprare e che ci fosse un metodo. Ho provato a usare qualche strategia trovata su youtube ma non sapevo mai dove uscire in perdita, ecco perché piano piano ho perso quasi tutto. Ora, prima di iniziare per la seconda volta, grazie a te sto capendo un sacco di cose e sto valutando di acquistare il tuo corso. Grazie Alessandro per la tua disponibilità.

Enrico

Caro lettore

Ogni volta, prima di investire, lo stesso problema: cosa comprare, come non perdere, dove uscire in perdita, quando chiudere in guadagno prima che diventi perdita, ecc… ecc…

Ti ritrovi in questo anche tu?

Allora come risolvere? In questo facile report veloce ti spiego la base delle strategie e come mettere insieme tutti i pezzi.

Ciò che faccio non è difficle!

Ciononostante bisogna avere una buona cassetta degli attrezzi e poi sapere come aggiustare ogni situazione. L’abilità maggiore di un investitore o traders o operatore di Borsa deve sempre essere quella di perdere poco e saper recuperare le perdite.

Se non lo sai fare e stai investendo, allora hai un grosso problema!

Ho fatto per tanti anni trading ma mi mancava sempre un pezzo!

Quando mi spiegavano le strategie di analisi tecnica (grafici insomma) non mi spiegavano mai il concetto di entrate maggiori delle uscite.

Ora pensaci, perché le persone e le aziende vanno in fallimento? Per un solo motivo: perché hanno uscite maggiori delle entrate (e negli investimenti le entrate sono i guadagni e le uscite le perdite).

Un giorno ho letto un articolo del più grande investitore e speculatore di tutti i tempi che è George Soros. Lui ha detto “Non importa quante volte vinci o perdi, ma quanto perdi quando perdi e quanto vinci quando vinci”. Semplice! Lui ha un patrimonio da 8 miliardi secondo la rivista Forbes.

Allora, ho applicato questo principio.

E se una persona è in grado di applicarlo ad ogni situazione finanziaria (vita personale, aziende, investimenti o trading) sarà sempre ricco nella sua vita. 

Magari lo applichi già nella tua azienda ma negli investimenti non ci hai mai pensato ad applicarlo, o non sai come.

© Copyright 2019 Borsa Finanza Trading by Vita Communications di Vita Alessandro Vito P.I. 02272380748 N°Registro Imprese: 133260