TESLA TRADING

La chiave del flusso finanziario

La strategia semplice che applico OGNI GIORNO sul Forex

Al momento non disponibile.

Ogni giorno guardo i grafici dei cambi di valuta

Seleziono solo quelli che corrispondono al mio modello

Nikola Tesla

Cosa c’entra il più grande genio di tutti i tempi col trading?

Da Nikola Tesla hanno imparato tutti i più grandi geni come Einstein, Edison, ma anche imprenditori contemporanei come Elon Musk.

Tesla ha fatto grandi scoperte sul funzionamento dell’universo e della natura.

Tesla ha inventato la corrente elettrica, i motori elettrici e tanta tecnologia senza fili è oggi possibile grazie a lui.

Infine ha capito come ottenere qualsiasi cosa nella vita ed avere successo.

Tesla ha fatto grandi scoperte matematiche e quantistiche.

La mia intuizione è stata quella di applicare il più grande principio matematico di Tesla al trading per ottenere ogni giorno i risultati che vedi.

Spiegherò in un video formativo come utilizzo Tesla Secrets per fare trading.

Grazie al modello Tesla

Ho ottenuto risultati come questi

IMMAGINA DI POTER USARE IL MODELLO TESLA OGNI GIORNO

Come le banche utilizzano il modello tesla

Per fare investimenti speculativi

La fortuna della famiglia Harriman, che dura ancora oggi, fu creata all’inizio del Novecento dal “Vecchio Harriman”, che iniziò la sua carriera come “floor runner” e divenne una delle maggiori potenze in campo bancario e di brokeraggio.

Egli guadagnò 15 milioni di dollari nel 1905 con una sola operazione sulla Union Pacific.

Nel 1912 un giornalista chiese ad Harriman quali fossero i suoi segreti e le sue tecniche relative al mercato delle azioni. RISPOSE: “Il segreto per fare soldi sul mercato delle azioni è tagliare le perdite. Non bisogna mai lasciare che un’azione si muova contro di te per tre quarti di punto, ma se va  nella tua direzione, lasciala andare. Sposta i tuoi stop più in alto e lascia lo spazio al mercato per andare ancora più in alto”.

Herriman imparò le sue regole fondamentali studiando i conti dei clienti delle società di brokeraggio. Scoprì che fra le migliaia e migliaia di conti di clienti, le perdite da 5 e 10 punti superavano di gran lunga i guadagni di 5 e 10 punti.

I principi fondamentali non cambiano! 

TESLA TRADING

La chiave del flusso finanziario.

ACCEDI ALL’AREA FORMAZIONE CON 10 VIDEO FORMATIVI.

Al momento non disponibile.

Attenzione: nessun “rimborso curiosi” sarà aperta la procedura di contestazione Paypal per consegna conforme alla descrizione. Non offriamo garanzie di rimborso in quanto la formazione viene erogata con l’accesso al corso.

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO

IT22C0503401698000000062125
Alessandro Vito Vita
Banca Popolare di Milano
CAUSALE: Formazione BFT

Copyright 2020 by Vita Communications di Vita Alessandro Vito P.I. 02272380748 N°Registro Imprese: 133260
Testimonials

Borsa Finanza Trading

Testimonials

Gennaro

E' un semplice schema grafico utile per identificare le principali inversioni di tendenza in tempo reale!

Mauro Presti

Ho letto completamente il libro e penso che sia davvero eccellente! Penso che il tuo metodo per identificare un buon trade sia molto astuto. A parte questo, il tuo libro affronta tutti gli altri elementi essenziali per un trading azionario di successo. È estremamente ben scritto, completo, lucido e così ben ponderato.

Gustavo Lamberti

Il libro si legge come una chiacchierata che ti cambia la vita e ti apre le porte della finanza mondiale. Un manuale operativo di poche pagine, molto semplice e pratico. Nessuna teoria ma solo pratica. Indispensabile per chi investe a caso e perde soldi.

Demtra Alcovich

Sono una dirigente di una nota Banca e mai in tanti anni di studi sono riuscita a trovare materiale che fosse praticamente riscontrabile negli investimenti.

Giulio Di Vaio

Ho letto l’intero manuale il primo giorno e posso onestamente dire che era esattamente ciò di cui avevo disperatamente bisogno in quel momento.

Errico Da Costa

Un metodo semplice e pratico spiegato in pochissime pagine. Non servono migliaia di testi, di siti web e di corsi per capire pochi semplici concetti che applicati portano a soddisfazioni mai avute prime.