Investire in Borsa è giusto perché bisogna sempre migliorare e crescere in tutto ed anche e soprattutto finanziariamente. 

Per investire in Borsa non serve sapere nulla a livello tecnico, basta un capitale e comprare azioni in Borsa dal proprio conto.

Il problema invece è che per GUADAGNARE COSTANTEMENTE bisogna avere un minimo di conoscenze tecniche.

C’è una regola di base che dice:

Se vuoi avere il massimo successo in una determinata area cerca di conoscere tutto il possibile su quell’area e diventa il più esperto di tutti.

Conosci un appassionato che non ha successo in quello che fa?

Ora se riesci ad intuire che già per chi è esperto è difficile ottenere buoni guadagni investendo in Borsa, figuriamoci per chi fa tutto questo a caso.

Quindi quando inizi a fare l’esperto di Borsa e a pronunciare giudizi personali sull’andamento dell’economia, delle Banche, della politica monetaria ed infine sul prezzo delle azioni, sappi che quello è solo un tuo giudizio che non c’entra assolutamente nulla con la legge della domanda e dell’offerta che sta facendo muovere il prezzo di un’azione.

A cosa serve investire 30.000€ di risparmi su un titolo azionario in base a tue opinioni se una banca sta per mettere in vendita 300 milioni di euro e farà crollare il titolo tra pochi istanti? Tu non lo puoi sapere cosa sta per accadere su quel titolo in quel momento!!!!!!!!!!!!!!

L’unico modo è che qualcuno ti insegni i trucchi del mestiere per capire quando il prezzo di un titolo sta per salire e che fare in caso non dovesse salire come prospettato.

A quel punto se quello che si perde sarà sempre minore di quello che si guadagna allora ci sono buone prospettive di crescita del capitale!

Chi ti insegna questi trucchi del mestiere per investire in Borsa senza perdere tempo e soldi?

Io li ho appresi lavorando nelle Banche d’Affari come Analista Finanziario.

Non sono difficili e chiunque può impararli.

Non solo gli ho riportati in una piccola relazione che per la prima volta ho scritto solo per alcuni intimi amici:

Ma ho anche riportato i risultati che ho ottenuto usando questo semplice sistema che in pochi secondi mi rivela quali azioni comprare o su quali cambi di valuta investire e soprattutto quando chiudere in perdita in modo da ottenere perdite più piccole dei guadagni.

88€ in un giorno

Al momento non ha un costo eccessivo per permettere a tutti di accedere a queste preziose conoscenze utili ogni giorno per non essere vittima degli investimenti.