All’interno dell’eBook REVERSE TRADING che trovi qui a fianco ho illustrato il metodo semplice che mi indica quando comprare azioni.

Acquistare azioni in Borsa è facile e tutti lo possono fare, ma acquistare azioni prima che il prezzo salga diventa un’attività simile a chiaroveggenza.

Dobbiamo subito stabilire che è impossibile prevedere sempre la salita del prezzo delle azioni ecco perché l’unica speranza che abbiamo per guadagnare è quella di perdere poco quando perdiamo.

COME FUNZIONA IL CAMBIO DI PREZZO?

Il gioco del prezzo di un’azione in Borsa è simile al gioco del tiro alla fune, i più forti fanno salire o scendere il prezzo.

A volte vincono i compratori ed a volte vincono i venditori:

Ora, come fare a capire quando il prezzo di un’azione sta invertendo la direzione al rialzo? 

L’unico modo è capire quando i venditori stanno diventano più deboli dei compratoti.

Prendiamo ad esempio il titolo azionario ENEL su cui vogliamo investire:

Molte persone potrebbero decidere di investire ad esempio 50.000€ sulla continuazione del rialzo del prezzo ma grazie al nostro metodo possiamo capire che qui il prezzo è troppo alto e la forza dei compratori sta terminando, quindi in questo caso o non investiamo o scommettiamo sul ribasso del prezzo.

Nell’eBook Reverse Trading trovi la strategia con cui in pochi secondi capisco cosa sta per fare il prezzo.

Ovviamente abbiamo detto oltre 100 volte in queso sito che non possiamo mai prevedere con certezza e nel 100% dei casi la direzione del prezzo, ecco perché prima di investire in Borsa dobbiamo dotarci di un sistema che ci dica quando l’investimento è sbagliato e bisogna uscire in perdita.

Risultato?

Fatto questo otterrò possibili guadagni perché ho indovinato la direzione del prezzo e diverse perdite perché in molti casi avrò sbagliato.

Se però ho il sistema per mantenere le perdite più piccole dei guadagni riuscirò ad ottenere un utile positivo a fine giornata o a fine settimana o a fine mese.

In Conclusione

Se non riesco ad ottener delle entrate (anche se piccole) maggiori delle uscite non riuscirò mai a guadagnare in Borsa ed otterrò solo perdite.

Come si fa tutto questo?

Puoi imparare ad investire in Borsa correttamente attraverso il mio sistema descritto nell’eBook REVERSE TRADING.

Il SEGRETO è: ENTRATE MAGGIORI DELLE USCITE (perdite)!

Se ci pensi è la Legge che regola ogni attività finanziaria di successo: entrate maggiori delle uscite.

Se non si riesce a rispettare questa legge meglio non investire in Borsa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *