QUALI AZIONI COMPRARE NEL 2019 – Come guadagnare 300 e perdere 100.

Caro lettore, probabilmente stai cercando di capire quali azioni comprare in Borsa nel 2019 per trarre un profitto extra da spendere come meglio credi. Tuttavia, l’investimento in Borsa comporta un rischio molto alto, la perdita di tutti soldi investiti.

CHI SONO E PERCHE’ POSSO SPIEGARTI COME COMPRARE AZIONI

Mi chiamo Alessandro Vito Vita e mi occupo di trading in Borsa da oltre 20 anni, ho sostenuto tutti gli esami CONSOB, ANIA e sono un Analista Finanziario dell’Associazione Nazionale. Ho perso molti soldi in Borsa investendo a caso. Vedi, tutti possono comprare azioni in Borsa, il problema è che non tutti riescono a guadagnare.

Perché anche se sai comprare azioni in Borsa non è sicuro che guadagnerai? Perché non si può guadagnare sempre e le perdite fanno parte del gioco. La maggior parte delle persone compra azioni in Borsa e non sapendo come controllare le perdite si ritrova spesso a perdere più di quanto ha guadagnato.

PROBLEMA

Tutti vogliono sapere:

  1. Come comprare azioni Apple
  2. Come comprare azioni Juventus
  3. Come comprare azioni Google
  4. Come comprare azioni Xiaomi
  5. Come comprare azioni Ferrari
  6. Come comprare azioni Fca
  7. Come comprare azioni netflix
  8. Come comprare azioni facebook
  9. Come comprare azioni tesla
  10. Come comprare azioni a lungo termine
  11. Come comprare azioni domani

Ora, non cambia nulla tra un’azione e l’altra o se comprare azioni a breve o a lungo termine. Il problema è che le perdite non si possono eliminare e se non si è in grado di mantenere le perdite più piccole dei guadagni si perderà sempre.

Il 99% dei traders quando investe non sa quanto perderà in caso di perdita e non sa’ quanto guadagnerà in caso di guadagno. Se le perdite saranno maggiori dei guadagni allora si andrà incontro al fallimento al 100%.

LA SCOPERTA

Lavorando all’interno di diverse Banche internazionali ho scoperto una formula semplice. E mentre il 99% delle persone crede che per guadagnare in Borsa sia necessario avere complesse strategie di trading, io utilizzo un solo pattern di prezzo che chiunque può usare se lo conosce.

In questo modo, comprare azioni diventa facilissimo perché basta individuare il pattern di prezzo e fare in modo che i guadagni siano statisticamente maggiori delle perdite, grazie ai test fatti in passato.

Scopri di più per capire come funziona…