Qual è la differenza tra chi compra azioni in Borsa di professione portando a casa un guadagno costante e chi una volta ogni tanto prova a comprare azioni in Borsa e perde un sacco di soldi in un colpo?

Caro lettore, se compri azioni in Borsa a caso vuol dire che otterrai risultati casuali.

Se hai già comprato azioni in Borsa “A CASO” e hai già ottenuto delle perdite che poi non sei riuscito più a recuperare, vuol dire che è inutile utilizzare lo stresso sistema casuale per ottenere risultati diversi.

A fare sempre le stesse cose, si ottengono sempre gli stessi risultati. A comprare azioni in Borsa casualmente si ottengono risultati casuali e molto più spesso perdite.

Se stai cercando di capire:

  1. Come comprare azioni Apple
  2. Come comprare azioni Juventus
  3. Come comprare azioni Google
  4. Come comprare azioni Xiaomi
  5. Come comprare azioni Ferrari
  6. Come comprare azioni Fca
  7. Come comprare azioni netflix
  8. Come comprare azioni facebook

in maniera giusta, allora sappi che i professionisti del trading (trading esperti, Banche d’Affari e fondi di investimento) non acquistano azioni a caso.

SOLUZIONE

Se il tuo sogno è ottenere un guadagno comprando azioni in Borsa, allora hai bisogno di conoscere due dinamiche più importanti dei mercati azionari:

  1. Le perdite non si possono eliminare per cui bisogna capire come mantenerle più piccole dei guadagni
  2. Qualsiasi prezzo di Borsa relativo ad un azione si muove in base ad un meccanismo di tiro alla fune tra compratori e venditori e capire chi dei due è più forte in un certo momento permette di fare l’azione giusta di investimento al momento giusto.

CHI SONO?

Mi chiamo Alessandro Vito Vita e mi occupo di trading da oltre 20 anni, ho provato ogni strategia e perso tanti soldi, ho lavorato in importanti Banche d’Affari Internazionali e provato ogni genere di strategia di Borsa, conosco ogni trucco ed ogni mossa degli speculatori.

Per molto tempo ho perso molti soldi, ricorda sempre che il 99% delle persone può comprare azioni in Borsa ma non è detto che ci guadagni.

Poi ho scoperto un trucco semplicissimo che mi ha permesso di comprare azioni in Borsa rischiano almeno 3 volte meno di ciò che guadagnavo.

Questo sistema è semplice ed è per mentecatti, immagina che posso comprare azioni e rischiare 100€ ma se ci guadagno porto a casa in media 300€. In questo modo è facile recuperare le perdite o rimanere in parità. Al massimo avrò perso tempo e non soldi.