oltre 20 anni di esperienza sui mercati azionari

Formazione mercato azionario

SCOPRI DI PIù

ALESSANDRO VITO VITA

Analista Finanziario AIAF

Ha lavorato per diverse Banche internazionali tra cui una Banca d’Affari. E’ stato formato da Amministratore Delegato di Banca d’Affari e trader istituzionale.

L’ANALISI DEI MERCATI AZIONARI

COME ANALIZZO I MERCATI AZIONARI OGNI GIORNO: INTESA, ENI, ENEL, UNICREDIT, STELLANTIS, TESLA, APPLE, ECC… 

E’ inutile reinventare la ruota.

I sistemi esistono e funzionano da oltre 100 anni.

Testimonianze dei lettori

15 VIDEO FORMATIVI DELLA DURATA MEDIA DI 5 MINUTI

Cosa è Waves?

Dopo molte richieste, ecco il mio metodo di analisi dei mercati azionari.

€ 197

Investo da molto tempo sui mercati azionari e avevo anche acquistato molti corsi in precedenza. Mai vista una spiegazione così chiara e semplice. Mi ha evitato di perdere molti soldi perché avevo appena acquistato delle azioni alla fine di una tendenza rialzista e si stava preparando un tracollo che ho evitato prontamente. Ottimo corso, lo consiglio a chi investe su azioni.

Gianluca

Devo dire che vari promotori e bancari non hanno nemmeno idea del funzionamento delle azioni. In questo corso semplice c’è tutto. Tanti piccoli segreti che fanno tanta differenza. Risultati incredibili ottenuti. Ti volevo ringraziare mi sono già pagato il corso per 10 volte.

Michele

Questo corso semplice. Come avere consulente di fondo che dice opportunità del momento molto buone. Importante per mio portafoglio azionario. Persona molto preparata che conosce mercati.

Astani

VUOI SAPERE DI PIU’ SULL’ANALISI FINANZIARIA PROFESSIONALE?

Vuoi capire qual è il pezzo che ti manca? Vuoi capire dove stai sbagliando?
ECCO UN VIDEO ESPLICATIVO CHE PUO’ AIUTARI A CAPIRE TANTO SUL FUNZIONAMENTO DEI MERCATI AZIONARI

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le normative e direttive vigenti e secondo la Privacy Policy di questo sito.

ALCUNE COLLABORAZIONI

Attenzione
Questo sito non fa parte del sito web (Facebook o Google) o (Facebook Inc. o Google LLC) Inoltre, questo sito NON è approvato in alcun modo da (Facebook o Google).
Avviso di rischio:
Non crediamo nei sistemi “arricchirsi rapidamente”. Il trading speculativo (in particolare) ha grandi potenziali ricompense, ma anche grandi rischi potenziali. La leva finanziaria è un’arma a doppio taglio e un alto grado di leva finanziaria può funzionare sia contro di te che per te. Prima di decidere di fare trading, dovresti considerare attentamente i tuoi obiettivi, la situazione finanziaria, le esigenze e il livello di esperienza.
Performance passate
Le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Il lettore si assume la responsabilità relative alle proprie decisioni di investimento. Nessun risultato finanziario è garantito. I risultati mostrati su questo sito sono mostrati a titolo di educazione finanziaria.
Google Analytics
Questo sito non usa il servizio Google Analytics.
Avvertenze riguardo alla rischiosità degli strumenti finanziari
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 70,80% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando si scommette sullo spread o fa trading di CFD con ETX. Dovresti considerare se comprendi come funzionano le scommesse spread o i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Borsa Finanza Trading e i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Borsa Finanza Trading non si assume nessuna responsabilità per eventuali perdite commerciali incorse utilizzando i dati contenuti sullo stesso sito.

Copyright 2020 by Vita Communications di Vita Alessandro Vito P.I. 02272380748 N°Registro Imprese: 133260 I Contatti: info@borsa-finanza-trading.it
REGOLE DI PROFITTO SUL MERCATO AZIONARIO ACCEDI AL WEBINAR >