Correlazione: quando pensi di aver diversificato e invece hai diversificato il nulla

Il 99% degli investitori pensa che diversificazione significhi acquistare più strumenti finanziari per evitare i rischi di perdita. Non è proprio così superficiale il concetto…

Stop loss: quando lo stop loss non aiuta ad evitare nessuna perdita

Lo stop loss funziona se inserito con un  piano di rischio rendimento, in tutti gli altri casi inserire stop loss “a caso” non protegge da nulla…

Cose da fare e da non fare se non si sa come leggere e interpretare le News Finanziarie

Il 99% degli operatori finanziari esperti guarda le News; il 99% degli investitori neofiti non sa nemmeno cosa siano le news finanziarie…

Mercato delle valute: cosa è, come funziona e cosa cambia rispetto all’azionario?

Il FOREX è il mercato valutario. Il mercato su cui vengono quotate le valute, come funziona…

Analisi Chartist: figure profittevoli, come usarle nel modo giusto

La Price Action è un’analisi dei mercati finanziari senza indicatori. Ecco come funziona…

Trading virtuale: come vincere prima ancora di iniziare

La preparazione è il passo fondamentale prima di fare una gara. Spesso la gente inizia la gara senza avere preparazione…

Mercato azionario sulla piattaforma tradingview: tutte le azioni che vuoi

Panoramica sul mercato azionario mondiale.

Dove trovare i grafici finanziari? Guida alla piattaforma Tradingview

Come ottenere tutti i grafici mondiali azionario gratuitamente.

Quali sono le MATERIE PRIME più importanti?

Come funzionano, qual è la differenza tra materie prime e azioni e perché sono importanti?

BFT Market Hacks™ non è solo un “corso”. Si tratta di un percorso di formazione completo, risorse professionali affidabili per l’Analisi dei Mercati Finanziari mondiali.

La maggior parte delle persone non ha idea riguardo a come cominciare, ma con BFT Market Hacks hai una guida precisa sviluppata su un intero processo di analisi.

La maggior parte delle persone impiega decenni per poter arrivare ad un minimo di successo sui mercati perdendo tanti soldi. Con BFT Market Hacks si abbatte in pochissimo tempo la curva d’apprendimento, bastano pochi mesi e talvolta poche settimane.

Borsa Finanza Trading è un sito di formazione finanziaria, didattica e culturale con lo scopo di condivisione di conoscenze finanziarie tecniche.

Non vengono effettuate analisi, sul sito sono presenti solo screenshot di analisi passate rispetto al momento della pubblicazione. Nessuna previsione viene presentata.

I lettori si assumono le proprie responsabilità in merito alle proprie decisioni d’investimento. Borsa Finanza Trading non effettua consulenza finanziaria, non conosce nessun profilo di rischio dei lettori e non raccoglie dati su informazioni finanziarie dei lettori. Non effettua comunicazioni di suggerimento o consigli via email.

Semplicemente Borsa Finanza Trading offre corsi sul funzionamento dell’analisi finanziaria dei mercati. I lettori e gli studenti dei corsi si assumono la propria responsabilità relativamente a rischi e decisioni di investimento personali. I corsi offrono solo informazioni a titolo di studio e approfondimento e non garantiscono alcun rendimento in quanto non sono strumenti finanziari. Sebbene i corsi siano in formato video possono essere considerati allo stesso livello di un libro sui mercati finanziari. Hanno finalità didattica e informativa.

Borsa Finanza Trading - Copyright 2024 by Vita Communications di Vita Alessandro Vito P.I. 02272380748 N°Registro Imprese: 133260

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

Questo si chiuderà in 20 secondi


Recensioni

Cosa dicono dei corsi?

Gli studenti

Alen

Migliore strategia di trading che io abbia visto. Sono felice di aver partecipato al tuo corso. Mi hai dato una visione che non avrei avuto mai senza di te. Posso consigliare a chiunque piaccia questo settore, a esperti e non. Hai praticamente svelato tutto, Poi ognuno metterà il suo, ma tu dai già un bel 80%. Congratulazioni!

John S.

Ale fantastico corso. Stavo cercando da anni qualcosa del genere ma ormai mi ero rassegnato. Veramente qualcosa a cui non ci sarei mai arrivato. Hai una conoscenza dei mercati unica e sei veramente quello che si chiama un esperto, ma non per titoli, proprio per esperienza e per come sai spiegare una materia difficilissima a cui tanti non possono accedere ma grazie a te riescono a capire anche loro.

Marco

Ho testato la strategia e sono molto felice per il risultato. Ho trovato chiarezza, grandissima preparazione e anche io che non sono una cima ho capito davvero quello che spieghi. Niente teoria, tutta pratica giornaliera ed esperienza. Dritto al punto senza mai tergiversare. Sai il fatto tuo!

Heidel M.

Grazie mille per il corso e per aver condiviso queste preziose conoscenze. Finalmente un corso che mette insieme tutti gli aspetti più importanti del mercato azionario in modo semplice e chiaro.