Skip to content

La Borsa Facile!

Il primo eBook in Italia che ti spiega la Borsa, gli Investimenti e il Trading attraverso storie interessanti, decine di immagini e tantissimi esempi illuminanti. .

.

Se pensi che sia difficile apprendere il funzionamento della Borsa in poco tempo o pensi che a bloccarti possano essere i termini tecnici o le difficoltà della materia…allora…

.

Caro amico, sono d’accordo con te, la Finanza NON è una cosa semplice e alla portata di tutti… ma tu puoi imparare! Perché se oggi sei qui è perché in qualche modo sei fortunato e hai scoperto questa guida pratica che ti permetterà di capire la Borsa in esattamente un fine settimana.

Cos’è che ti piacerebbe tanto imparare sulla Borsa ma che ancora non sei riuscito a capire fino ad oggi? Quali sono le tue curiosità riguardo alla Borsa e agli investimenti? .

Ad esempio, ti sei mai fatto domande come: perché una società si quota in Borsa?; Come funzionano veramente le Azioni?; E’ vero che, quando qualcuno guadagna, c’è qualcun altro che perde?; Se per guadagnare in Borsa devo comprare basso e vendere alto, come si fa’ a capire quando il prezzo è basso e quando invece e alto?

Se queste… sono solo alcune delle domande che ti sei posto e a cui non sei riuscito a dare una risposta semplice, comprensibile e soprattutto logica… …allora, non aspettare altro tempo e leggi questo sorprendente eBook sulla Borsa che vanificherà ogni tuo dubbio riguardo ai mercati finanziari. .

.

Vuoi sapere perché fino ad oggi la Borsa è rimasta fuori dalla tua portata?


Iniziamo subito…

.

Dalla tastiera di: Alessandro Vito Vita

Caro lettore,

..

Se anche tu trovi che la Borsa e i Mercati Finanziari siano una materia affascinante, degna di essere conosciuta e padroneggiata, allora io e te abbiamo qualcosa in comune.

E’ vero, la Borsa è il posto più ricco di fascino in assoluto perché è lì che avvengono i più grossi scambi finanziari mondiali, ma soprattutto è il posto in cui grosse fortune finanziarie si sono create e distrutte nell’arco di poco tempo. .

Se fino ad oggi, non sei riuscito a comprendere bene, in maniera limpida e in maniera logica, il funzionamento della Borsa…

.

V..NON è perché la Borsa è qualcosa di difficile e incomprensibile;

V..NON è perché i trucchi e i segreti di Borsa sono riservati solo ai privilegiati;

V..NON è perché sei sfortunato;

V..NON è perché nessuno ha interesse a insegnartelo;

V..NON è perché ci vogliono anni e anni di studio;

E’ semplicemente perché fino ad oggi, le tue conoscenze di Borsa si sono create: un po’ attraverso racconti di amici, un po’ grazie a qualche informazione gratuita ricercata su internet, un po’ grazie a qualche libro universitario o qualche libro sulla Borsa acquistato per caso in libreria o in edicola.

Sono sicuro però, che non sei così ingenuo da credere di poter trovare i segreti della Borsa all’interno di un libro venduto in edicola a nove euro e novantanove.

Per cui, fino a quando qualcuno che ha veramente toccato con mano la Borsa, i Mercati Finanziari e il Trading on line non riesca a spiegarti in maniera chiara, attraverso un filo preciso che abbia un inizio e una fine, come funziona la Borsa, NON potrai mai avere la possibilità di comprendere tu stesso il funzionamento dei tuoi investimenti.

Non ti sembra incredibile come tutte le persone facciano investimenti in Borsa senza neppure avere una minima conoscenza riguardo a ciò che stanno facendo? .

.

ALLORA….

.

Vuoi sapere cosa ti serve per migliorare i tuoi investimenti e le tue finanze personali?

.

HAI bisogno di capire:

V..Quando è il momento migliore per fare Investimenti;

V..Quando bisogna stare alla larga dalla Borsa;

V..Quando alcune azioni sono assolutamente da evitare;

V..Quando i prodotti d’Investimento sono buoni e quando invece no;

…e tanto, tanto altro che per questioni di spazio non riporto ma che troverai all’interno di questo fantastico eBook che stai per conoscere. .

Non ci vuole molto tempo per capire queste cose e creare queste abilità, ti basterà avere un buon insegnante che abbia realmente fatto esperienza professionale e riesca a guidarti indicandoti la giusta strada e dotandoti gli giusti strumenti. E una volta che “li hai”… …spetterà a te prenderli e usarli per i tuoi interessi personali.

..

Vuoi sapere come puoi imparare tutto questo in poco meno di un fine settimana?

.

.Sono sicuro che ci ringrazierai non appena avrai letto le prime parti di questo fantastico eBook che ti racconterà il funzionamento della Borsa e ti dirà in maniera pratica cosa devi realmente sapere se vuoi che i tuoi frutti crescano in maniera rigogliosa senza che il maltempo possa distruggerli. Non troverai termini tecnici o concetti incomprensibili, pensa come questo possa agevolarti notevolmente nell’apprendimento. .

.

Ecco ciò che troverai in questo eBook unico nel suo genere. Finalmente! Svelati i segreti e il funzionamento dei Mercati Finanziari!

.

INDICE

.

.

ARGOMENTI

.

In breve:

Se sei arrivato a leggere fin qui è perché davvero la Borsa ti interessa e hai tantissima voglia di imparare e apprendere il più possibile.

Ed è questo il giusto atteggiamento che bisogna avere.

L’umiltà di dire… “Non devo fare il genio e scoprire il metodo vincente nella storia della Borsa”… perché io e te sappiamo come andrà a finire…vero? Caro amico, non hai bisogno di inventare niente, hai solo bisogno di avere le informazioni giuste, nient’altro.

Per questo, non rimarrai deluso dalle informazioni che ti fornirò! E grazie a questo eBook che ho creato personalmente potrai scoprire davvero tanto sulla Borsa, sul Trading e sugli Investimenti.

Si tratta di una risorsa compatta e completa, composta da 210 pagine ricche di contenuti introvabili in nessuna libreria di Borsa più nota che tu possa conoscere. E in più pensa… .

.

Vuoi sapere perché stai già risparmiano molti soldi?

.

. Prova a fare subito due conti a mente per capire quanto dovresti spendere per acquistare un libro di Borsa vertente su argomenti di carattere generale o su argomenti specializzati… io ho acquistato libri con prezzi superiori a qualche centinaio di euro. .

Invece, ora, con pochissime decine di euro, potrai visualizzare in pochi istanti sul tuo PC un unico eBook contenente informazioni che potrai avere solo acquistando tanti e tanti libri su:

V..Borsa

V..Investimenti

V..Trading on line

V..Banche

V..Tassi d’interesse

V..Quotazione in Borsa

…ovviamente, per motivi di spazio non riportiamo gli altri argomenti contenuti.

..

Ora, vuoi sapere come ottenere questo eBook subito?

.

Devi sapere che, se oggi stai leggendo questa pagina è perché questo prodotto è ancora disponibile alla commercializzazione, ma tra qualche tempo potresti anche non trovarlo perché sostituito da altri prodotti dal costo più alto. .

Quindi, oggi, puoi sfruttare questa opportunità e attraverso la consegna elettronica che avverrà in automatico subito dopo il pagamento potrai avere questo eBook ad un prezzo di € 37,00. Ovviamente avrai anche… .

.

GARANZIA 100%

.

. Ed è evidente che non posso che garantirti che visualizzerai un eBook con contenuti di qualità sulla Borsa e sugli Investimenti. Non troverai un’eBook con argomenti “scopiazzati” in giro per internet, ma semplicemente il frutto di 15 anni circa di esperienza personale. A questo punto, non posso che ringraziarti per l’attenzione e augurarti un buon acquisto. .

“Borsa Finanza Trading” – Come ottenere il meglio dalla Borsa e dagli Investimenti di Alessandro Vito Vita

Download immediato. Prezzo € 37,00 – eBook in PDF, 210 pagine.


.

P.S. Compilando il form seguente potrai subito visualizzare una breve presentazione degli argomenti principali contenuti nell’eBook:

P.P.S. A questo punto, hai tutti i dati per formulare la tua  decisione d’acquisto, ma se avessi ancora dubbi, incertezze o qualcosa non ti fosse ancora chiaro, non aspettare altro tempo, contattaci tramite questo sito.

P.P.S. Se invece hai deciso di abbandonare questa pagina, facendoti letteralmente scappare dalle mani questa ineguagliabile opportunità, ti basterà prendere in considerazione il fatto che la maggior parte delle operazioni in Borsa vengono effettuate da professionisti dei Mercati Finanziari e che con le loro conoscenze divorano letteralmente i soldi del povero malcapitato di turno che ha deciso di fare l’avventuriero in Borsa “senza arte né parte”.

“Andare all’avventura in Borsa, è il miglior modo per andare in rovina”.